DESCRIZIONE
Pantadren Salino è un trattamento intensivo con Alghe Marine Guam contro la cellulite, con forte azione drenante grazie all’alto contenuto di Sali Marini del Mar Morto.
È pronto all'uso, impregnato con ATTIVI DRENANTI INTENSIVI
• CONTRO LA CELLULITE
• RIDUCE GONFIORE E PESANTEZZA
• SNELLISCE E RIMODELLA LA SILHOUETTE
• GAMBE PIÙ LEGGERE
Nella confezione troverai 3 trattamenti completi: 1 Pantadren Salino pronto all'uso, lavabile e riutilizzabile + 2 buste di liquido ricarica + 1 pantalone protettivo effetto sauna riutilizzabile
COMPOSIZIONE
ALGHE GUAM (FUCUS VESICULOSUS): hanno proprietà rimineralizzanti, astringenti, disarossanti e tonificanti. Fonte preziosa di principi attivi che contrastano la cellulite e l’invecchiamento della pelle.
SALI MARINI DEL MAR MORTO: Le acque del Mar Morto racchiudono la più alta e varia concentrazione al mondo di minerali; questo rende il sale un concentrato unico di materie prime eccellenti, come magnesio, potassio, calcio, bromo, note per le loro straordinarie proprietà per il benessere e la salute della pelle.
CAFFEINA: facilita l’eliminazione dei depositi adiposi che causano la cellulite, agendo anche sul drenaggio dei liquidi che ristagnano tra i tessuti con una diretta azione anticellulite ed un effetto lipolitico rimodellante.
ESTRATTO BIOACTIVITY DI ALGHE GUAM (LAMINARIA DIGITATA): l’estratto ha un potere antiossidante e una capacità di combattere i radicali liberi 3 volte maggiore rispetto all’estratto tradizionale, per una forte protezione contro lo stress ossidativo.
ESTRATTO GLICERICO DI EDERA: Favorisce il riassorbimento dei liquidi che impregnano i tessuti, contrastando la congestione che caratterizza il tessuto sottocutaneo interessato dalla cellulite ed ha un’azione astringente con un effetto positivo tonificante della pelle.
MODO D'USO
1) Indossare Pantadren Salino direttamente sulla pelle (è consigliato l’uso di biancheria intima), e per massimizzare l’efficacia mettere il pantalone protettivo effetto sauna contenuto nella confezione, che consente inoltre di muoversi liberamente.
2) Tenere in posa per almeno 35/40 minuti: non esistono controindicazioni per tempi più lunghi.
3) Rimuovere il pantalone protettivo e il Pantadren Salino e massaggiare le parti che sono state a contatto con il Pantadren per far assorbire alla pelle i principi attivi. Finito il trattamento lavare il Pantadren Salino a mano con sapone delicato e riporlo nella sua busta apri/chiudi, richiudendola premendo sulla zip per un utilizzo successivo.
4) Versare il liquido di ricarica per il Pantadren Salino per effettuare un nuovo trattamento.
FORMATO
Confezione con Pantadren Salino pronto all'uso + 2 confezioni di liquido ricarica + pantalone protettivo effetto sauna.