DESCRIZIONE
La nota resinata dell’abete bianco vestito a festa, si amalgama dolcemente al tocco gourmand della vaniglia dei dolci festivi e a quel lieve sentore di legna che arde nel caminetto acceso. L’arrivo della prima neve rende tutto più fiabesco, il paesaggio cambia, i suoni sono ovattati e tutto viene avvolto da un silenzio cristallino.
Inediti incontri di fragranze pensate per rinfrescare i capi appena indossati o l'interno degli armadi oppure per essere nebulizzate nell'ambiente.
Grazie alla speciale formulazione con componenti meno volatili rispetto ad un classico profumo ambientale, le acque profumate hanno un rilascio istantaneo che persiste più a lungo sui tessuti.
La formulazione su base acquosa non macchia e non rilascia residui, rendendole perfette per le tende, ma anche per rinfrescare l’interno degli armadi o abiti appena indossati, la loro impalpabilità le rende ottime per essere nebulizzate anche negli ambienti.
Piramide olfattiva:
Note di TESTA: Eucaliptus / Cedro / Arancio dolce
Note di CUORE: Resina di pino / Lampone
Note di FONDO: Abete / Pino mugo / Legno cedrino / Bacche di vaniglia
MODO D'USO
Agitare e nebulizzare da 5 a 10 erogazioni a seconda dell’ampiezza dell’ambiente e dell’intensità della fragranza desiderata. Ideale per profumare delicatamente e rinnovare l’aria degli ambienti chiusi ed eliminare i cattivi odori.
FORMATO
Confezione da 100 ml + 1 grazioso segnalibro