DESCRIZIONE
La nota resinata dell’abete bianco vestito a festa, si amalgama dolcemente al tocco gourmand della vaniglia dei dolci festivi e a quel lieve sentore di legna che arde nel caminetto acceso. L’arrivo della prima neve rende tutto più fiabesco, il paesaggio cambia, i suoni sono ovattati e tutto viene avvolto da un silenzio cristallino.
I materiali naturali, le nuance tenui ottenute con colori alimentari, l’elegante bottiglia in vetro è l’espressione dell’attenzione nel proporre qualcosa di unico e puro.
La prima fonte di benessere deriva da ciò che respiriamo e così ci inebriamo di natura, della sua sublime purezza e ne distilliamo la sua impalpabile essenza per declinarla nelle sue note uniche e inconfondibili. Il laboratorio Nasoterapia è sempre alla ricerca dei migliori elementi botanici per creare fragranze uniche, perfette a seconda delle stagioni, degli ambienti della casa, o semplicemente dei differenti gusti.
Piramide olfattiva:
Note di TESTA: Eucaliptus / Cedro / Arancio dolce
Note di CUORE: Resina di pino / Lampone
Note di FONDO: Abete / Pino mugo / Legno cedrino / Bacche di vaniglia
MODO D'USO
Togliere il tappo e immergere i bastoncini nell’essenza. La fragranza si diffonde pienamente dopo circa 24 ore. I delicati bastoncini in rattan immersi nelle fragranze donano una diffusione spontanea e costante delle essenze. L’intensità si determina mediante la frequenza con cui vengono girati i bastoncini, più spesso vengono capovolti più sarà intensa la fragranza. Per modulare l’effetto si possono girare solo alcuni bastoncini.
FORMATO
Confezione da 200 ml + 1 grazioso segnalibro