Il cerotto transdermico è una moderna forma farmaceutica per la somministrazione cutanea di principi attivi. Il cerotto agisce in due modi: il primo favorendo la penetrazione degli attivi, il secondo creando un microclima occlusivo sulla zona dolente, aumentando la circolazione sanguigna e la permeabilità epidermica.
I Cerotti Artiglio del Diavolo Forte possono essere applicati su tutte le parti del corpo e possono essere ritagliati della forma o della misura più adatta.
Ingredienti
ARNICA MONTANA ESTRATTO, HARPAGOPHYTUM PROCUMBES ESTRATTO,OLIO DI CANFORA, ALOE VERA ESTRATTO, EUCALIPTO OLIO ESSENZIALE, MENTA OLIO ESSENZIALE.
Estratto di Artiglio del diavolo: analgesico, antidolorifico, antinfiammatorio.
Estratto di Arnica: antinfiammatorio, analgesico, antiecchimotico.
Olio di Canfora: antidolorifica, analgesica locale, antireumatica, antimicrobica e revulsiva-rubefacente, aumenta il flusso sanguigno favorendo l’allontanamento delle tossine.
Aloe barbadensis gel: rigenerante, rinfrescante e lenitivo.
Oli essenziali di Eucalipto e Menta: antisettici e analgesici.
Modo d'uso
Aprire la busta in corrispondenza del tratteggio ed estrarre il cerotto. Rimuovere la pellicola di protezione trasparente presente sul cerotto. Applicare il cerotto sulla parte interessata. Richiudere la zip della confezione interna contenete gli altri cerotti. Il cerotto deve essere applicato per 12 ore e solo successivamente sostituito con uno nuovo. Non macchia e non unge la pelle. Se si vuole utilizzare un formato più piccolo è possibile tagliare in più parti il cerotto utilizzando delle forbici.
Formato
Confezione da 5 cerotti